Ordini e Spedizioni

(modalità, tempi e costi)

Tutti i prodotti acquistati su Apulianutraceutica.it vengono spediti da Apulia Nutraceutica srl di Eleonora Scisci con sede in Via Pietro Nenni n° 23/N 70014 - Conversano (Bari).
Alla ricezione dell’ordine verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo.

Le spedizioni avvengono con il corriere espresso GLS, SDA o TNT, per garantire consegne veloci e tracciate, con il massimo rispetto per la merce.
GLS, SDA e TNT al momento del ritiro rilasciano un codice univoco di spedizione, che verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere.
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dai 2 ai 3 giorni lavorativi fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, Sicilia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 3/4 giorni lavorativi.

Per ordini inferiori a € 49, le spese di spedizione saranno pari a € 7,90

Per ordini superiori a € 49, le spese di spedizione saranno GRATUITE entro i 4,99 kg, oltre i quali il sistema calcolerà automaticamente il contributo per fasce di peso.

Attualmente non è prevista in contrassegno (pagamento alla consegna), che potrà essere concordata in maniera privata, per condizioni speciali e prevedrà un supplemento fisso da definire.
ll corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso.
In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi a Apulia Nutraceutica srl di Eleonora Scisci, con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente.

Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e/o reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso biointegra.eu non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.
Per qualunque dubbio o domanda,
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Verrà accettato il reso della merce, a patto che le condizioni dello stesso siano pari al nuovo e ne verrà rimborsato il costo.
Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso della merce è sufficiente contattare il servizio clienti (si consiglia di tenere a portata di mano il numero dell’ordine per rendere più rapida la procedura).

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